mercoledì 28 gennaio 2015

Fashion & Beauty: Ultimi acquisti e regali random

Buongiorno bellezze oggi vi faccio vedere alcuni prodotti ricevuti in regalo da aziende e l'ultimo fondotinta che ho comprato.
Iniziamo subito!
  
Collant neri Style - Lovable
Ho ricevuto queste calze da Lovable. Sono molto carine e comode. Hanno dei disegnini concentrici tipo pizzo e sono facilmente portabili con un vestito o un maglione lungo. Se soffrite il freddo non sono proprio adatte per l'inverno perchè molto sottili...


Portafogli Tua Nemici Amici - Braccialini
Braccialini mi ha inviato questo simpaticissimo portafogli. E' in ecopelle lo sfondo è di un verde scuro lucido, mentre i bordi, il gattino e il cane sono opachi.
Gli occhi del gattino e del cane sono stati realizzati con dei brillantini e al collo del cane è attaccata una catenella in rilievo.
Oltre al fatto che sia molto simpatico, ho apprezzato che all'interno ci siano molti scomparti (per carte di credito e carte fedeltà) e uno scomparto portamonete chiuso da una cerniera. L'unica pecca è che il portafogli si chiude con un bottone a pressione, e io preferisco la chiusura a cerniera perchè la trovo più sicura.

Fondotinta Skin luminizer 75Golden - Max Factor
Ho acquistato questo fondotinta da Acqua e Sapone. Sto per finire il mio amato Clinique dunque ho pensato di provare un nuovo fondotinta.....ma chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova!!!
Non sono completamente convinta da questo fondotinta, forse perchè noto molte differenze da quello che stavo usando prima....comunque vi spiego come funziona.
Ha un pratico applicatore a pompetta che vi aiuta a dosare bene il prodotto e a non sprecarlo. Promette di illuminare il viso...ma ahimè non lo fa!!!Stendendolo sulla mano ho notato dei piccolissimi brillantini che dovrebbero illuminare maaaa...sono invisibili una volta applicati sul volto.
E' composto da 2 fasi una del colore che avete scelto e l'altra bianca ma escono ben miscelate.
Fondotinta Skin luminizer 75Golden - Max Factor
Il colore che ho scelto è perfetto per la mia tonalità di pelle. Ma non sono soddisfatta dalla coprenza. A mio avviso è una sorta di BB cream venuta male.
Continuerò ad usarlo ma come prima impressione non è molto positiva...

Questi erano i prodotti che volevo mostrarvi...Avete questo fondotinta cosa ne pensate?
Un bacione a presto!

Nessun commento:

Posta un commento