lunedì 26 gennaio 2015

Beauty Haul: La Gardenia Profumerie

Buongiorno bellezze! Con gli sconti sto facendo molti acquistini a poco prezzo...Vi mostro quello che ho comprato ieri a La Gardenia con il 40% di sconto ;)



 Come vi dicevo ho avuto lo sconto del 40%, bisogna acquistare 2 prodotti del marchio L'Oreal o di altri marchi per avere il 40% su tutti e 2 i prodotti.
Cofanetto Zarina Heritage - L'Oreal
Questo cofanetto contiene lo smalto Infallible 017 che è composto appunto dallo smalto 017 Petale Revival che è un rosa tenue molto simile al colore dell'unghia, l'altro smalto è un top coat trasparente da stendere sopra lo smalto 017 per rendere le unghie brillanti e per far durare più a lungo la manicure. Questa colorazione è perfetta per creare la French manicure o per tenere le unghie curate e chic.
Sempre all'interno del cofanetto è presente un altro smalto chiamato Xtreme Hardener. E' un trattamento rinforzante che contiene resine rinforzanti liquide e il complesso Kera-biotine. Promette di proteggere istantaneamente le unghie fragili e indebolite, aiuta a rinforzare la struttura dell'unghia  e crea degli strati protettivi sull'unghia.
Si può usare come base o da solo e asciuga rapidamente.
Rossetto Caresse 06 Aphrodite Scarlet - L'Oreal
Questo rossetto appartiene alla linea Caresse. 
Lo definirei più che un rossetto un balsamo labbra. Appena lo stendete sulle labbra sentite subito che è molto confortevole e non appiccicoso e avete la sensazione che nutra le labbra; infatti a contatto con le labbra 'si scioglie' come un burrocacao. Inizialmente mi ha deluso perchè mi aspettavo subito la colorazione fuxia accesa invece con una sola passata colora le labbra di un rosa tenue. 
Per ottenere il colore vibrante bisogna passarlo almeno 2-3 volte. Ha una durata di un paio d'ore e non ha una profumazione! O meglio si sente un odore 'chimico' che io non sopporto proprio :( Preferisco i rossetti profumati.

Questi erano i miei acquisti...Cosa ne pensate?
Io sono molto soddisfatta perchè ho pagato questi prodotti meno di 10 euro :)
Un bacione a presto!

Nessun commento:

Posta un commento