mercoledì 4 febbraio 2015

Fashion: Sales Haul Topshop

Buongiorno ragazze!Nel periodo dei saldi si salvi chi può! Io come tante altre giro senza una meta cercando prodotti scontatissimi che mi fanno tornare a casa convinta di aver fatto un affare....
Diciamo però che compro anche prodotti che mi servono davvero..
Oggi vi mostrerò degli stivali che ho comprato di recente sul sito TOPSHOP 
Deluxe chain ankle boots black - Topshop
Sono degli stivali di lunghezza media in pelle molto morbidi e comodi.
Hanno la suola in  gomma con un tacco di 3cm.
Sono decorati da una catena dorata. Calzano la taglia che porto di solito perfettamente.
Li sto usando spesso e riesco ad abbinarli in diversi modi sia di mattina che di sera.
Il prezzo iniziale era 117 euro e io li ho pagati solamente 40 euro!!!! :) ;) 
Vi piacciono questi stivali? Voi cosa avete acquistato con i saldi?
Vi interesserebbe vedere gli altri acquisti che ho fatto?
Un bacione a presto! :)

Nessun commento:

Posta un commento