lunedì 19 gennaio 2015

Beauty haul: Avon

Buongiorno bellezze! Oggi vi parlo del mio primo ordine Avon..
  

Sicuramente conoscerete in tante quest'azienda anche se non potete trovarla nei negozi. Per chi non la conoscesse spiegherò brevemente come funziona: in ogni regione sono presenti moltissime presentatrici Avon che potete contattare e ordinare tramite loro i prodotti che vi interessano. I prodotti e le relative offerte li potete vedere nei cataloghi che vi fornirà la presentatrice o nel sito internet di Avon. Una volta arrivati i prodotti sarà la presentatrice a contattarvi e a consegnarveli e al in quel momento dovrete pagare la cifra spesa.
Ora vi mostro subito questi prodotti che ho acquistato e vi faccio una breve review:
  
matita contorna occhi glimmerstick blackest black - Avon
Come vedete dalla foto ho acquistato 6 matite automatiche perchè uso solo questo genere di matite e perchè erano scontatissime. Queste matite sono resistenti all'acqua e di lunga durata. Solitamente costano circa 8euro, io le ho acquistate a 3.50 l'una....dunque sono promosse per il prezzo a prescindere ;) La qualità è abbastanza buona, dico abbastanza perchè comparate alla mia adorata automatic precision khol di Kiko sbavano più velocemente. Nel complesso mi piacciono perchè sono di un nero intenso, facilmente sfumabili e durano diverse ore (anche se non quanto quelle Kiko). Promosse!


Spray scioglinodi albicocca e burro di karité - Avon Naturals
Inizio subito col dirvi che ha una profumazione buonissssssima! E' molto delicata e sa appunto di albicocca. Va applicato sui capelli appena lavati e umidi. Dopo qualche spruzzo pettinarli è molto più facile: i nodi si districano subito e lo spray vi dà la sensazione di sentirli più idratati e morbidi. La morbidezza è data dal burro di karité che nutrendo il capello lo rende anche più morbido e lucente.

Maschera per capelli all'estratto di melograno e olio di semi di camelia - Avon Naturals
Ho comprato questa maschera per capelli perché sul catalogo era possibile sentirne la profumazione e me ne sono innamorata. La profumazione è floreale e allo stesso tempo dolce. Purtroppo però è indicata per capelli colorati quindi sul mio capello non colorato non ho (ovviamente) notato nessun effetto particolare. Altra pecca è che il profumo non dura molto sul capello, per capirci il giorno dopo lo shampoo non si sente già più. Nonostante tutto districa perfettamente i capelli e li rende morbidi e all'apparenza idratati. Per questo motivo la sto utilizzando come balsamo dopo ogni shampoo.


Questi sono i prodotti che ho acquistato di recente, ma ho già fatto un nuovo ordine....vi interessa conoscere altri prodotti? Un bacione a presto! :)

Nessun commento:

Posta un commento