mercoledì 7 gennaio 2015

Fashion and Beauty: Regali ricevuti a Natale - Christmas gifts

Buongiorno bellezze!Le vacanze si sono appena concluse e torno subito con un post che potrebbe incuriosirvi....Vi mostro tutti i regali che ho ricevuto per Natale dai miei amici e parenti.
Inizio subito: 
 
Confezione 4 smalti - Bottega Verde
A partire da sinistra i colori sono: 03 glitter burlesque, 02 polvere di stelle, 09 rosso perlato, 04 glitter multicolor. Lo 03 e lo 04 li uso generalmente come top coat o per decorare le unghie perchè non hanno un colore pieno, ma solo brillantini. Lo 02 e lo 09 sono un bel doraro e un bel rosso perlati. Tutti e 4 perfetti per le feste. 


Crema mani Classica - Glysolid

Crema mani idratante - Total Family
Entrambe le creme per le mani sono state molto gradite perchè in questo periodo si ha bisogno di un'idratazione maggiore dato che col freddo tendono a seccarsi e screpolarsi più facilmente.

Cofanetto muschio bianco - Tesori d'oriente
Mi piace molto la profumazione del muschio bianco e non vedo l'ora di iniziare a utilizzare il docciaschiuma e il bagno crema...per quanto riguarda il profumo lo sto già utilizzando ;)
plaid con cane - Ferrari
Non so voi ma io di sera guardo spesso la TV sul divano e no può mai mancare una bella copertina!Questa è veramente morbida e carina ;)

Palette ombretti - Markwins
La mia passione per il make up ormai la conoscono tutti...In questa palette di 24 ormbretti ci sono veramente tanti colori che promettono di essere pigmentatissimi..

Burro di cacao - Leocrema
Stesso discorso delle mani, le labbra in questo periodo si spaccano e si disidratano facilmente, quindi ho apprezzato molto questo regalo e lo sto già utilizzando.

Bracciali bigiotteria
Chi mi conosce sa che amo particolarmente anche i bracciali rigorosamente luccicanti...li sto già iniziando ad indossare...

T-shirt minnie - Terranova
Questa maglietta pur non essendo invernale è carinissima e non vedo l'ora di iniziare ad indossarla in primavera.

Cuffietta con strass - OVS
Sto, invece, già usando questa cuffietta morbida, calda e fashion!

Cofanetto Gucci Guilty - Gucci 
Il mio profumo preferito..apprezzatissimo perché stavo per finirne un'altra boccetta!Insieme alla crema corpo con la stessa profumazione..

Kindle- Amazon
Questo regalo lo desideravo da tanto per chi non lo conoscesse è un dispositivo elettronico che vi permette di scaricare tantissimi libri (gratis o a pagamento) e di portarli tutti con voi senza appesantire o ingombrare eccessivamente la borsa. Ha una carica che dura anche settimane e potete comprare i libri sia dal dispositivo sia dal PC.
 
Palette ombretti Color Fever - Kiko Make up Milano
Anche se dalla foto non si capisce bene questa palette è sui toni de borgogna e del rosa cipria. Tutti e 4 gli ombretti sono brillantinati e ben pigmentati. Il suo codice è 100.
 
Libro Piccole cose meravigliose- Cheryl Strayed
Amo leggere e ho già finito questo libro...letto tutto d'un fiato...molto carino!

Grand Ferrero Rocher - Ferrero



Golden gallery - Ferrero
Sono golosissima..e ammetto che questi cioccolatini sono già tutti spariti :D Regalo graditissimo!

Questi sono tutti i regali che ho ricevuto.. mi sono piaciuti tutti e ogni volta mi stupisco di quanto le persone che amo mi conoscano così bene!
Spero che abbiate passato delle feste serene insieme alla vostra famiglia come ho fatto io..
Un bacione a presto!! :)

Nessun commento:

Posta un commento