mercoledì 21 gennaio 2015

Beauty Haul: Lush

Buongiorno bellezze!Quante di voi conoscono Lush?Su alzate la mano! ;) Tu non lo conosci? Te lo presento io! ;)  
  

Lush è un'azienda che crea cosmetici usando frutta e verdura fresca e i migliori olii essenziali, usano ingredienti vegetariani comprati da aziende che rifiutano i test sugli animali. Cercano di ridurre al minimo i conservanti e le confezioni.
Detto ciò...Io non uso solamente prodotti bio però cerco, se posso, di comprarne quanti più possibile che lo sono. Questo perchè non sono dannosi per la nostra pelle e per l'ambiente che ci circonda..
Vi mostro i prodotti che ho comprato:
  
Fate voi gel doccia - Lush 
Sul sito lo descrivono come il gel doccia ufficiale delle fate, con un profumo dolcissimo e brillantini che fanno magie. Contiene la carragenina: un estratto di alghe che lascia la pelle morbida e vellutata. Ha un profumo molto dolce che amo moltissimo e fa diventare la doccia un momento di coccola per noi.


Sapone Biancaneve - Lush
Si tratta di un sapone bianco con la superficie ricoperta di polvere dorata. La profumazione è molto delicata e leggermente dolce di marzapane e latte di mandorle....Lo trovo molto rilassante.
Si può usare sulle mani e anche sul corpo. 

Olio da massaggio solido Fate Voi - Lush
Quest'olio da massaggio ha la stessa profumazione del gel doccia di cui vi ho parlato sopra. Contiene burro biologico di karité, murumuru e cupuaçu.
Si scioglie a contatto con la pelle e la lascia morbida e idratata. Contiene dei brillantini dunque dopo esservi idratate luccicherete :)

Shampoo Dorian Gray - Lush
Questo shampoo mi è stato dato dalla commessa in un barattolino piccino per provarlo. Si tratta di uno shampoo di un viola intenso indicato per capelli biondi o bianchi. Contiene alghe, succo fresco di lime, cocco e violetta. Questi ingredienti sono pensati per eliminare i riflessi indesiderati da capelli biondi o bianchi. Rende i capelli luminosi.

Sapone Sapore di mare - Lush
Questo sapone come tutti gli altri si può usare sia per le mani che per tutto il corpo. Contiene alghe marine che nutrono la pelle, sale dell'oceano Atlantico e lavanda per stimolarla e curarla, olio di lime per riattivare la circolazione. Lascia la pelle morbida e profumatissima!



Questi sono i prodotti che ho acquistato e non vedo l'ora di iniziare il gel doccia Fate Voi..
Li conoscevate già? Un bacione a presto!  

Nessun commento:

Posta un commento