lunedì 8 settembre 2014

Summer 2014 favorite - Preferiti dell'estate 2014

Buongiorno!!Oggi voglio mostrarvi i preferiti dell'estate ossia i prodotti make up e fashion che ho utilizzato più spesso quest'estate....iniziamo subito!
  
bikini leopardato - Yamamay
Ho usato molto spesso questo bikini, l'ho acquistato ad agosto con i saldi da Yamamay. Il reggiseno si può utilizzare sia col laccetto che senza facendolo diventare una fascia, la chiusura posteriore è simile a quella di un corsetto. Con l'abbronzatura è bellissimo!


silk hidration spf15 - Hawaiian Tropic
Rimanendo in tema di spiaggia come non parlare della protezione solare?! Io la porto sempre con me e trovo sia importantissimo usarla sempre anche una volta abbronzati perchè i raggi del sole sono molto pericolosi per la nostra pelle e in più non voglio che invecchi precocemente....non trovate orribili quelle ragazze che sembrano molto più grandi perchè fanno lampade tutto l'anno o prendono il sole senza protezione?

Gonna/shorts in pizzo crochet
Ho adorato questa gonna/shorts!La chiamo così perchè appunto sembra una gonna ma al di sotto c'è una fodera pantaloncino. 

La trovo comodissima perchè a seconda dell'outfit potete usarla per andare in spiaggia mettendo delle infradito, oppure potete usarla per uscire la sera mettendo delle zeppe.
La potete trovare al mercato, in negozietti economici, e in spiaggia dai venditori ambulanti.

Zeppe beige
Amo le zeppe!!!!Sono comode e pratiche e sembrate subito più alte e glam senza però il fastidio dei tacchi!
Queste hanno un listino verticale e uno orizzontale dunque tengono il piede ben fasciato e sono comodissime.
Le ho usate tutta l'estate e queste in particolare le ho acquistate da Globo ma sono sicura che potete trovarle simili di qualsiasi marca e in qualsiasi negozio.

Terra abbronzante Sun'n' Bronze 708 coney island glow - NYC
La terra abbronzante è il prodotto make up che più utilizzo in estate.
In estate solitamente mi trucco pochissimo, ma la sera se voglio illuminare un pò il viso e accentuare l'abbronzatura utilizzo una terra abbronzante. Questa contiene sia una parte illuminante sia una parte abbronzante.

Occhiali da sole - Michael Kors
Gli occhiali da sole sono immancabili tutto il giorno!
Sia che si vada in spiaggia, sia che si esca in città per una passeggiata li porto sempre con me...


Questi erano i miei prodotti preferiti per quest'estate!Cosa ne pensate?quali sono i vostri prodotti preferiti?Un bacione a presto!!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Martina! sono contenta che ti piaccia! Continua a seguirmi e iscriviti al mio blog se ti va per avere sempre contenuti aggiornati :)

      Elimina