lunedì 15 settembre 2014

Prodotti terminati Luglio e Agosto

Buongiorno!Eccoci al nostro appuntamento mensile, come avrete notato dal titolo nei mesi estivi non ho scritto i post perchè ero in vacanza.....
Dunque ora voglio recuperare mostrandovi i prodotti che ho terminato in questi mesi.
  
Automatic precision eyeliner and khol - Kiko make up Milano
Chi mi segue sa che adoro questa matita automatica, ma la descrivo nuovamente per chi non la conoscesse:

é morbida e sfumabile ma dopo pochi minuti che la si applica si fissa e non cola, dunque rimane intatta per ore sull'occhio. Il colore è un nero intenso ed è la  
n°716. Da ricomprare all'infinito!!!!

Dentifricio sensitive - Mentadent
Questo dentifricio è l'ideale per chi ha denti sensibili però non mi è piaciuto il gusto troppo leggero, io sono abituata al Colgate che lascia alito fresco per ore. Quindi pendo che lo ricomprerò solo in periodi che avrò denti sensibili.

High impact mascara - Clinique
Questo è un campioncino di mascara che mi è stato regalato in un ordine da Clinique, mi piace molto separa bene le ciglia e le incurva leggermente....ora sto utilizzando la stessa versione full size.

Sun lotion silk idration Hawaiian Tropic
Mini taglia di crema solare. Questa crema ha un SPF 15. Impedisce che vi scottiate ha un'ottima profumazione, idrata la vostra pelle ed è raccomandato dall'associazione per il cancro alla pelle come una reale protezione dai raggi UV. Uno dei miei solari preferiti!

Sun lotion for very sensitive skin - Ultrasun (QVC)
Questa crema solare mi è stata inviata da QVC per testarla. Ha un SPF 30 può essere usata da tutta la famiglia ed è adatta anche alle pelli più sensibili.

Una volta spalmata lascia una leggera patina bianca permettendovi di vedere dove è presente. La profumazione non è particolarmente gradevole ma svanisce abbastanza subito.
Protegge perfettamente la vostra pelle.

Unica pecca pur essendo una crema nuova a volte mentre la spalmavo si formavano dei piccoli antiestetici grumi bianchi per il resto è promossa!

trattamento protettivo viso mani e decolleté - Clinians
Crema solare con protezione 15, ottima profumazione, protegge discretamente la pelle la consiglio dopo essere leggermente già abbronzati perchè è una protezione relativamente bassa. Idrata la pelle e la rende morbida.

Crema attiva viso Perfecta - Collistar
Crema viso ideale per pelli che iniziano ad essere mature. E' molto ricca idrata a fondo e rimpolpa. Sentite la pelle più compatta e molto idratata.

Io l'ho utilizzata quest'estate perchè avevo la pelle un pò secca, ma la consiglio a tutte le donne che iniziano ad avere le prime rughe e vogliono attenuarle.

Deodorante per il corpo profumato - Christine Lavoisier
Questo deodorante per il corpo profumato era in coppia con un profumo (che sto ancora usando) che mi sono stati regalati lo scorso Natale. Hanno un ottimo profumo di tartufo al cioccolato. Io vaporizzavo questo deodorante al di sopra dei vestiti per far durare più a lungo la profumazione dell'eau de toilette.

Shampoo e balsamo 2 in 1 Re-nutrition - L'oreal Paris
Shampoo e balsamo 2 in 1. Uno dei miei preferiti in questi ultimi anni.

Lascia i capelli molto puliti, morbidi e lucenti e soprattutto profumatissimi!!Adoro il profumo di questo shampoo e continuo a ricomprarlo anche per questo motivo.

Sun spray lotion - Hawaiian Tropic
Questa crema solare spray ha una protezione 8, molto bassa quindi l'ho utilizzata quando ero già abbronzata in modo da non scottarmi.
Ha la stessa buonissima profumazione della crema con SPF 15 idrata la pelle rendendola morbidissima.

Questi sono tutti i prodotti che ho terminato nei mesi estivi.
Li conoscevate? Spero che queste recensioni vi siano state utili per possibili acquisti futuri!
Un bacione a presto!!!

2 commenti:

  1. Ho sempre voluto provare l'Hawaiin Tropic ma non sono riuscita a reperirlo mai da nessuna parte. :(
    Se ti va passa da me:
    ilcoloratomondoditerri.blogspot.it
    ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!io lo trovo nei centri commerciali Auchan..
      Certo passo volentieri!Se ti va iscriviti al mio blog per avere sempre contenuti aggiornati..

      Elimina