mercoledì 3 settembre 2014

Fashion Haul: Choies.com

Buongiorno ragazze! Oggi voglio mostrarvi degli acquisti che ho fatto sul sito www.choies.com
Red high waist skater skirt with lace crochet - Choies
Inserisco il link della gonna così potete controllare il prezzo: http://www.choies.com/product/red-high-waist-skater-skirt-with-lace-crochet
Si tratta di una gonna a vita alta rossa e non completamente aderente.
La parte finale della gonna è di pizzo crochet e risulta leggermente trasparente, subito al di sopra del pizzo fino ad arrivare all'apice della gonna è presente una fodera che fascia le cosce rendendo la gonna più fitta.
Red high waist skater skirt with lace crochet - Choies
In questa foto vedete il dettaglio del pizzo formato da grosse foglie.
La taglia è unica dunque se superate la taglia 42 vi sconsiglio di prenderla perchè diventerebbe troppo aderente e troppo corta.
Porcelain print embossed skater dress - Choies
Link de sito: http://www.choies.com/product/porcelain-print-embossed-skater-dress
Adoro quest'abito!!!
L'ho scelto perchè è composto al 100% da cotone e mi piace moltissimo il colore e la stampa floreale. Il tessuto è molto buono e non è leggerissimo.
Quando l'ho indossato ho ricevuto molti complimenti.
E' abbastanza corto, è ampio dunque adatto a tutte le ragazze.
Si chiude nella parte posteriore con una zip.
La spedizione è gratuita e arriva in circa 3 settimane tramite le poste.
Sono molto soddisfatta di questi acquisti e penso comprerò nuovamente anche in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento