mercoledì 17 settembre 2014

Fashion haul: GYM - PALESTRA

Buongiorno a tutti!!!
Con l'inizio di Settembre riinizia la solita routine e le solite promesse....da lunedì dieta, da lunedì mangio sano e vado in palestra! Quante di voi hanno fatto queste promesse sapendo che non le avrebbero mantenute?ihihihhi tranquille non siete le sole ;)
Io quest'anno ho deciso di comprare l'abbigliamento utile alla palestra da subito così sono costretta ad iscrivermi per sfoggiarlo ;)

  
Top neonpink - Adidas

 Potete usare questo top sia da solo sia al di sotto di una maglietta.
Il suo scopo è di sostenere e mantenere fermo il seno mentre fate sport o correte in modo da non provocare traumi in questa delicatissima zona.
E' costituito dalla tecnologia climacool che rimane confortevole sul corpo sia dopo aver sudato sia a basse temperature. Inoltre ha una protezione solare 50+ così non ci si deve preoccupare di proteggere la pelle al di sotto del top se vi allenate all'aperto.
Al di là di tutte queste caratteristiche bisogna ricordare che è di un bellissimo rosa fluo quindi potrete essere fashion anche mentre faticate! ;)
Scarpe Revolution 2 - Nike
Queste scarpe sono super confortevoli!Sono leggerissime rispetto alle scarpe da tennis a cui eravamo abituati. Permettono al piede di muoversi in libertà perchè sono molto flessibili ma allo stesso tempo lo sostengono.
Anche qua mi ha colpito il fatto che siano di un bel fuxia acceso :)

Cosa ne pensate? Anche voi vi state preparando per tornare in palestra? un bacione a presto!!

Nessun commento:

Posta un commento