lunedì 3 novembre 2014

Prodotti finiti Ottobre - October finished products

Buongiorno! Come di consueto vi mostro i prodotti di bellezza che ho terminato nel mese scorso....
  
Dischetti levatrucco - Auchan
Questi dischetti struccanti sono composti per il 60% da cotone, per il 20% da microfibra in poliestere e per il restante 20% da poliestere. Sono piuttosto morbidi, non irritano la pelle e costano pochissimo...probabilmente li ricomprerò!


Doccia schiuma di bellezza Go Fresh Energise - Dove
Adoro la profumazione di questo docciaschiuma!E' veramente energizzante. Contiene pompelmo e limone e regala una sensazione di freschezza. Il docciaschiuma è molto fluido e ha dei microgranuli che sprigionano profumo e se strofinati sulla pelle umida esfoliano delicatamente la pelle. La pelle dopo la doccia rimane morbida,profumata e idratata.


Shampoo corporizzante Volume Collagene Elvive - L'oréal 
Questo shampoo non ha siliconi, lascia i capelli morbidissimi e lucidi. Ha una profumazione delicata che mi piace molto. L'unica pecca è che non ho notato l'effetto volumizzante che promette.
Balsamo effetto seta Illumina _ Franco Battaglia Professional
Si tratta di un balsamo molto denso che promette un effetto illuminante (grazie alla polvere di perla che contiene), un effetto ristrutturante e un effetto antistatico.
Districa bene i capelli e li rende morbidi e luminosi solo che non mi piace la profumazione quindi non lo ricomprerò.
Maschera in tessuto Miele nutriente e lenitiva - Sephora
 Le nuove maschere Sephora sono molto pratiche da utilizzare. La prima che ho provato è questa al miele che ha un effetto nutriente ed è lenitiva. Si applica su pelle pulita e asciutta e si tiene in posa per circa 15 minuti. Dopo si toglie la maschera e si massaggia l'eccesso di prodotto che è rimasto sulla pelle fino a completo assorbimento. Non si risciacqua.
La maschera ha molto prodotto e resta molto umida anche dopo i 15 minuti di posa. La pelle rimane morbida e idratata.....peccato solo per l'odore che è terribile!!!!Spero che le altre maschere siano profumate perchè questa ha davvero un odore insopportabile, per questo motivo non la ricomprerò.
Lucida labbra jelly gloss 140 sorbet - Rimmel
Questo lucida labbra all'apparenza fuxia una volta steso sulle labbra è molto più chiaro regala una leggera colorazione e luminosità alle labbra grazie anche ai piccolissimi brillantini contenuti all'interno. Rimane perfetto (senza mangiare) per un paio d'ore ed ha una profumazione molto bella.
Matita occhi intense con cera d'api e vitamina E Nero intenso - Bottega verde
Compro spesso queste matite di Bottega Verde in diversi colori. Durano abbastanza a lungo e sbavano dopo diverse ore. Mi piacciono molto sia per la loro qualità sia per il prezzo ;) 


Questi erano tutti i prodotti che ho terminato. Voi li avete mai provati? Cosa ne pensate? Un bacione! A presto! :)

Nessun commento:

Posta un commento