lunedì 17 novembre 2014

Beauty Haul: Acquisti La Gardenia

Buongiorno bellezze!!! Venerdì sera non ho resistito alla tentazione e mi sono fiondata dentro la profumeria La Gardenia...come la maggior parte delle beauty addict non ho bisogno di nulla in realtà ma appena entro in una profumeria ho bisogno di gran parte dei prodotti che vedo! Ihihihihihihi ;)
Comunque sono stata brava e non ho arraffato tutto quello che vedevo...Ecco cosa ho acquistato:

  

Spugnetta rimuovi smalto Studio nails quick & easy - Essence
Sono ormai innamorata di questo tipo di prodotti per rimuovere lo smalto...Ne sto giù utilizzando uno Miss  Broadway con cui mi trovo benissimo e ho deciso di provare questo una volta terminato l'altro..Se qualcuna di voi lo ha già provato mi faccia sapere cosa ne pensa...

Spugnette fondotinta - La Gardenia
Queste spugnette per il fondotinta in realtà non le ho acquistate.....Una volta arrivata in cassa la commessa mi ha detto che potevo prenderle perchè avevo raggiunto una cifra che appunto mi permetteva di averle gratis...Adoro questo tipo di promozioni perchè vi permettono di provare nuovi prodotti o come in questo caso di avere un accessorio basic nel vostro armadietto portatrucchi ;)

Eye shadow & Blush Hot Mama - The Balm
Sicuramente qualcuna di voi conosce già questo blush da anni... Vi chiederete perchè lo acquisti solo adesso? La risposta è semplice non mi era mai capitato di incontrarlo nel mio cammino ;) ahahhahaha... Appena ho visto l'espositore di The Balm ho cercato questo blush che conosco da anni purtroppo solo per sentito dire, dunque non potevo non comprarlo.

Il marchi The Balm si caratterizza sia per i prodotti di qualità sia per le simpaticissime confezioni!Tutte le confezioni sono di cartone e hanno una chiusura magnetica. Nella maggior parte sono raffigurate delle Pin-Up in bellissimi abiti anni '50.
Tornando al blush l'azienda lo propone come un prodotto multitasking ossia con più funzionalità...Si può usare come blush, come ombretto e grazie ai piccoli brillantini che contiene funge anche da illuminante.
E' di un bellissimo color pesca che sta bene a tutte dura a lungo sulla pelle regalando un aspetto fresco e sano.


Questi erano i prodotti che ho acquistato...
Voi li avete mai provati? Vi piacciono? Un bacione a presto!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento