mercoledì 12 novembre 2014

Beauty haul

Buongiorno bellezze....
Oggi vi mostro alcuni acquisti 'random' ossia acquisti che non ho fatto in uno stesso negozio...

  
Dischetti di cotone - Iseree beauty
Ho acquistato questi dischetti di cotone nel negozio LIDL... li ho acquistati altre volte e mi sono sempre trovata bene. Li uso per struccarmi e per togliere lo smalto.


Dentifricio 3D white Bianco Brillante - Az
Ho acquistato questo dentifricio da Acqua e Sapone perchè ho visto in tv lo spot. E' un nuovo prodotto e dato che voglio sempre denti bianchissimi ho deciso di provarlo e ovviamente vi farò sapere se funziona e cosa ne penso.

Refreshing gel cleanser - Clasrisonic
Qualche mese fa il mio Clarisonic di 3 mesi di età mi ha abbandonato :( .....Dopo varie peripezie sono riuscita a farmene mandare uno nuovo e nella confezione mi hanno mandato un altro gel detergente come quello che c'era nella scatola originaria del Clarisonic. E' un buon gel detergente che uso solo in combinata col Clarisonic.


Questi erano i miei prodotti nuovi voi li avete mai provati? Vi piacciono? Un bacione a presto!!!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento