martedì 7 ottobre 2014

Prodotti finiti Settembre

Buongiorno care!!!Oggi un pò in ritardo vi mostro i prodotti che ho finito a Settembre.....
Iniziamo subito:

 
Lozione corpo Tiaré - Shaka
Questa crema corpo mi è piaciuta molto per la profumazione delicata, perchè si assorbe facilmente lasciando la pelle morbida e soprattutto per il beccuccio dosatore che rende più semplice il prelievo dalla boccetta evitando gli sprechi.


Fondotinta no transfer Champagne - Bottega Verde
Questo fondotinta promette di rimanere intatto tutta la giornata......non è proprio così! Ha una texture cremosa sembra idratante uniforma il colorito del viso ma se avete molte imperfezioni non fa per voi. La durata sulla mia pelle non è di tutta la giornata ma di qualche ora. Lo consiglio a tutte le ragazze che non hanno particolari problemi e che hanno la pelle leggermente secca perchè essendo un pò ricco tende a ingrassare la pelle e non sarebbe per niente indicato per tutte coloro con la pelle grassa.

Dentifricio Total Original - Colgate
Eccolo qua il mio dentifricio preferito!!!Permette di pulire bene i denti e lascia un alito fresco come se aveste mangiato una caramella al mentolo.

Gel detergente - Clarisonic
Ho ricevuto questo gel detergente insieme al Clarisonic e si consiglia di utilizzarlo in combinata.

E' un buon detergente schiumogeno aiuta il Clarisonic a fare il suo lavoro ma non trovo che abbia nulla di più di altri detergenti schiumogeni, quindi dato il costo che ha e l'inci non proprio ottimale io non ho intenzione di comprarlo.


All about eyes rich - Clinique
Si tratta di una crema molto ricca per il contorno occhi. Mi piace molto dopo averla utilizzata costantemente per alcune settimane notate che le occhiaie o le borse diminuiscono.....peccato per il costo!

Matita automatica labbra 19black lips - NYX
Se avete letto la didascalia della foto vi starete chiedendo: perchè usa una matita nera per le labbra??? Non che ci sia qualcosa di strano, ormai esistono rossetti di tutti i colori...ma no non utilizzo rossetti neri. Aahaahhahha ora riderete di me...

L'ho comprata pensando fosse una matita automatica per gli occhi, quando poi sono tornata a casa e ho letto lip liner mi sono ripromessa di leggere tutti i dati ogni volta che faccio un acquisto.
Comunque l'ho utilizzata nel contorno occhi e vi dirò mi sono anche trovata bene: morbida e sfumabile dura tutta la giornata al suo posto...
La prossima volta magari cercherò di comprare la matita occhi!

Deo crema 7 giorni - Sauber
Questo deodorante in crema e quello che utilizzo più spesso perchè ha una profumazione leggera e protegge molto bene dai cattivi odori.
Personalmente non amo le profumazioni dei deodoranti troppo intense e non mi piace sentirle nè su di me nè sugli altri, dunque questo per me è il deodorante perfetto.

Questi erano tutti i prodotti che ho terminato a Settembre...
Voi li conoscevate?Avete qualche alternativa da propormi? un bacione a presto!!

Nessun commento:

Posta un commento