giovedì 9 ottobre 2014

Beauty haul - Acquisti Limoni profumerie

Buongiorno ragazze oggi vi mostro degli acquisti che ho effettuato la scorsa settimana da Limoni profumerie.
 
Acquisti Limoni profumerie
Come potete vedere dalla foto si tratta di prodotti di alta profumeria. Volevo provare questi prodotti da tempo ed è bello e soddisfacente ogni tanto togliersi qualche sfizio...


Smalto Gel Coat - Dior
Avevo spesso sentito parlare di questo top coat benissimo, ma non l'avevo mai provato dunque ho deciso di acquistarlo convinta da tutte quelle ragazze che ne parlano bene.
Da quando l'ho provato l'unica cosa che mi domando è: perchè non l'ho fatto prima???
Ha una texture (come si intuisce dal nome) quasi gel molto densa. Lucida immediatamente qualsiasi smalto abbiate indossato, asciuga molto rapidamente e mantiene il vostro smalto perfetto per una settimana!!!Personalmente non avevo mai trovato un top coat che facesse durare la mia manicure così a lungo. Vi consiglio di comprarlo ;)

Ombretto in crema Illusion d'ombre 95Mirage - Chanel
Non ho mai amato gli ombretti in crema ma questo non è il solito ombretto in crema...infatti appena entra in contatto con la pelle diventa polvere impalpabile, ma ha tutte le caratteristiche di un ombretto in crema. La durata, infatti, è ottima! Questo colore bronzo-dorato può essere usato come base per rendere gli ombretti che applicate sopra più duraturi o può essere semplicemente applicato così.
E' un ombretto iridescente, contiene infatti delle pagliuzze dorate che illuminano lo sguardo.
Mi piace tantissimo! ;)

Voi avete mai provato questi prodotti? Baci a presto!

Nessun commento:

Posta un commento