sabato 7 giugno 2014

Smalto della settimana

Buongiorno ragazze!Questa settimana ho indossato una manicure leggermente diversa dal solito, molto particolare......
Ho preso spunto dalle immagini della campagna pubblicitaria di Chanel "Reflets d'été".





manicure essence bianco-arancio


Per realizzare questa manicure ho utilizzato due smalti di essence: la base bianca è stata fatta con lo smalto 'perfectly true' n° 68, la parte più superficiale è coperta da uno smalto arancio con dei micro brillantini dorati e si tratta del n°22 'What do you think?'.
Questo tipo di manicure viene chiamata reverse French manicure (French manicure al contrario): la lunetta bianca non si trova infatti alla fine dell'unghia ma all'inizio. Io ho modificato ulteriormente questa tecnica lasciando oltre alla lunetta inferiore bianca, anche un lato dell'unghia.
Trovo che questo tipo di manicure sia perfetta per l'estate soprattutto sulle mani abbronzate, e questo gioco di colori serve per dare un effetto ottico alle dita che risultano più affusolate.
Cosa ne pensate? Un bacione a presto!!

Nessun commento:

Posta un commento