lunedì 16 giugno 2014

Beauty haul - Clinique

Buongiorno! La scorsa settimana ho fatto un ordine sul sito di Clinique e ho pensato di condividerlo con voi.
Eye makeup expert - Clinique
Questo kit contiene una matita automatica nella colorazione Intense Ivy n°07, un chubby stick per occhi (ombretto) nella colorazione mighty moss n°06 e un high impact mascara in formato speciale nella  colorazione Black 01.


Eye makeup expert - Clinique
All'interno della scatola ci sono le spiegazioni per ottenere un trucco perfetto utilizzando questi 3 prodotti.

Swatches Chubby stick shadows e quickliner for eyes intense
Ecco gli swatches del chubby stick e della matita. Sono entrambi di un verde scuro metallizzato. Entrambi possono essere sfumati con facilità.

Chubby color & shine - Clinique
In questa pochette metallizzata ci sono 4 Chubby stick per labbra.

Chubby color & shine - Clinique
Trovo che i chubby stick siano super confortevoli sulle labbra, le rendono morbide e idratate donando un tocco di colore.

Swatches chubby color & shine - Clinique
Questi sono gli swatches partendo da sinistra:

  • 02 whole lotta honey
  • 04 mega melon
  • 06 woppin' watermelon
  • 07 super strawberry
  Nello stesso ordine ho ricevuto dei regalini:

Cover smartphone con chubby stick - Clinique
Adoro questo porta telefono!!!E' perfetto per le ossessionate dal make up come me! ;)


campioncini crema viso e siero - Clinique
Ho ricevuto anche 2 campioncini che proverò per vedere se sono adatti alla mia pelle.

Questi sono i miei ultimi acquisti....Avete mai provate questi prodotti? A presto!! Ciao ;)
  


Nessun commento:

Posta un commento