giovedì 12 giugno 2014

Make up Haul Kiko Cosmetics

Buongiorno ragazze!Sono stata da poco da Kiko e ho fatto degli acquisti, ho pensato di condividerli con voi ;)
  

atomatic precision e smart eye pencil - Kiko cormetics

Ormai conoscete la mia amata Automatic precision eyeliner & khol, la mia matita occhi preferita. Si tratta di una matita occhi sfumabile ma molto resistente non cola e dura perfetta tutto il giorno. La utilizzo sempre nel colore nero n°716, dato che ne ho sempre bisogno ho deciso di comprarne due.
Ho comprato anche una smart eye pencil nella colorazione celeste n°808.
swatch smart eye pencil
Si tratta di una matita occhi classica con mina morbida e sfumabile, mi sto trovando bene perchè non cola e rimane fissa e visibile per molte ore.
La colorazione blu mette in risalto i miei occhi nocciola e mi piace molto questo effetto.







Avete mai provato questi prodotti?Quali sono le vostre matite occhi preferite? Fatemelo sapere nei commenti così vado a provarle anche io! 
A presto baci! :)

Nessun commento:

Posta un commento