mercoledì 19 febbraio 2014

Rewiew balsamo capelli colorati forti e luminosi - Pantene

Buongiorno a tutti! Oggi vi parlerò di un prodotto che mi è stato inviato da Pantene e dato che è di un marchio molto conosciuto spero che la mia recensione vi sia utile per i futuri acquisti.
questo è il prodotto:
  
Premetto che questo balsamo è indicato per capelli colorati, io non li ho colorati ma lo sto utilizzando ugualmente.
Questo balsamo si propone di ricostruire lo strato protettivo esterno dei capelli danneggiati durante la colorazione, di lasciare i capelli fino al 70% più luminosi rispetto all'utilizzo di shampoo senza balsamo.
Si propone anche come rinforzante del capello lasciandolo sano e luminoso.
Il balsamo va applicato sui capelli umidi e massaggiato fino alla radice e poi risciacquato.
Sto utilizzando questo balsamo perchè pur non avendo i capelli colorati le punte si rovinano facilmente dato che ho i capelli molto sottili, dunque ho pensato che potesse proteggerli e rinforzarli più di altri balsami.
Dopo qualche utilizzo ho notato che i capelli sono più morbidi ed è molto più facile districarli.
Il profumo è delizioso e persiste anche dopo l'asciugatura dei capelli.
Il costo di questo balsamo è intorno ai 3euro.
Qualcuna tra voi lo ha già provato?Come vi siete trovate?
A presto bacioni  : )

Nessun commento:

Posta un commento