sabato 22 febbraio 2014

Beauty haul - Ultimi acquisti

Buongiorno ragazze e buon weekend! In questi ultimi giorni ho comprato 2 prodottini make up e ho deciso di condividerli con voi.
Sono entrambi di marchi a basso costo,ma non per questo scadenti.
  
Beauty cake - Deborah Milano


Beauty cake - Deborah Milano
 Come potete vedere dalla foto si tratta di una mini palette che contiene 4 ombretti nei colori dal beige al marrone intenso.
Sono tutti e 4 satinati ossia contengono dei piccoli brillantini che illuminano lo sguardo. Non ho ancora provato un trucco con questi ombretti ma applicati sulla mano mi sembrano abbastanza scriventi. Inoltre trovo praticissima la palette date le sue piccole dimensioni da portare in borsetta o da mettere nel beauty case per un viaggio. Ve ne parlerò meglio dopo averla provata varie volte....per adesso mi piace molto.
Apocalips lip laquer 400Big Bang - Rimmel London

Apocalips lip laquer 400Big Bang - Rimmel London
Si tratta di una lacca per labbra, è come un rossetto.....ma è liquido.
Dunque non fatevi ingannare dalla confezione sembrerebbe un semplice lucidalabbra colorato, in realtà è molto più intensa e 'compatta' . Ha una durata superiore ai classici lucidalabbra il colore resta uniforme a lungo e dura a lungo sulle labbra.
 A differenza di molti rossetti mi sono trovata molto bene perchè non secca le labbra e grazie all'effetto lucido dà l'illusione di avere le labbra più turgide.
Preferisco usarlo di sera perchè è di un rosso molto acceso.

Avete mai provato questi prodotti?Come vi siete trovate? Cosa mi consigliate di provare? A presto bacioni!!! : )

Nessun commento:

Posta un commento