martedì 10 dicembre 2013

Idee Regali di Natale - Tecnologici/Intelligenti

Queste idee regalo possono essere considerate unisex, sono utili e anche se non indispensabili possono piacere a molti...

  • Lettore di libri elettronici. Consente di portare con noi un'infinità di libri col vantaggio di occupare poco spazio e di pesare poco. Adatto per tutti coloro che amano leggere e che viaggiano spesso. 
               
Kindle Fire - Amazon

  • Libri. Difficili da scegliere se non conosciamo i gusti della persona che dovrà ricevere il regalo. Meglio puntare su alcuni classici per non sbagliare.
           
Paulo Coelho - L'alchimista
Antoine de Saint-éxupery - Il piccolo principe
Lauren Weisberger - La vendetta veste Prada

  • Piastra per cupcakes. Adatta a chi ama divertirsi in cucina si usa al posto del forno e permette di avere cupcakes perfetti in pochi minuti.
           
Piastra per cupcakes

  • Agenda. Dato che sta per iniziare l'anno nuovo si avrà bisogno di una nuova agenda, perfetta per tutti coloro che amano tenersi organizzati e che hanno molti impegni, o magari per tutti coloro che non l'hanno mai avuta e dimenticano le cose facilmente.
            
Agenda Moleskine

  • Cuffie per la musica. Perfette per chi fa sport e vuole correre sentendo solamente la musica e per chi viaggia spesso.
    
MDR-S70AP - Sony

  • Pedometro. Permette  di contare i passi, dirci quanta distanza abbiamo percorso e la nostra velocità, in alcuni casi segna anche le calorie e il percorso che abbiamo fatto grazie al GPS.
            
Pedometro - Nike plus

Nessun commento:

Posta un commento