lunedì 2 dicembre 2013

Idee regali di Natale Donna - Beauty

E' appena iniziato dicembre e già è iniziata la corsa alla ricerca dei regali natalizi. Ogni anno si spera di essere originali e di trovare il regalo adatto alle persone che ci circondano..Ho deciso di darvi dei consigli e darvi qualche idea iniziando dai prodotti beauty...adatti per mamme, amiche e fidanzate.
Ci tengo a precisare che sono solo idee e che molti dei prodotti che vi proporrò si possono trovare a diversi prezzi...


  •  Profumo. Un classico tra i regali, difficile da scegliere se non si sanno esattamente i gusti della persona a cui lo regaleremo, ma diventa apprezzatissimo se lo azzecchiamo. Alcuni dei miei preferiti sono Gucci Guilty,  Chloé Eau de Parfum, Nina Ricci Nina l'eau.

     


  • Naked Palette Urban Decay. Trovo sia particolarmente adatto per tutte le amanti del make up è perfetta per creare trucchi da giorno più semplici e da sera più sofisticati con colori neutri.
  

  • Kit smalti Collezione Collistar e Piquadro. Oltre agli smalti si potrà riutilizzare la bellissima pochette firmata Piquadro.
 

  • Kit di pennelli trucco. Esistono di diverse fasce di prezzo per citarne alcuni Neve Cosmetics, Zoeva, Mac, Real Techniques, Elf....
  • Babyliss Curl Secret. L'innovativo arricciacapelli che facilita quest'operazione rispetto ai classici arricciacapelli.
    

  • Clarisonic Mia2. L'innovativo dispositivo per la pulizia del viso che utilizza il sistema dei movimenti sonici per pulire a fondo la pelle.
   
Queste sono le mie idee fatemi sapere se anche voi avete in mente di regalare prodotti beauty e cosa comprerete..A presto con altre idee per i regali di Natale!!baci 

Nessun commento:

Posta un commento