lunedì 1 dicembre 2014

Prodotti finiti Novembre - Finished products November

Buongiorno bellezze!Anche questo mese ho finito qualche prodotto e voglio mostrarvelo e dirvi come mi sono trovata.
iniziamo subito:
   
Dentifricio Total - Colgate

 Ormai conoscete questo dentifricio se mi seguite..Lo adoro lascia un alito fresco, pulisce benissimo i denti e ha un consistenza densa al punto giusto. Personalmente non amo le consistenze dei dentifrici troppo acquose, dunque questo è perfetto per me!
Smalto color play 34 - Debby
Si tratta di uno smalto trasparente con dei cuoricini rosa immersi all'interno. Lo sto buttando anche se non è finito perchè ormai è diventato troppo denso per essere steso facilmente sulle unghie. Inoltre anche appena comprato era difficile stendere in modo uniforme i cuoricini. Dunque è un prodotto bocciato e non comprerò più smalti del genere (nemmeno di altre marche).

Automatic precision eyeliner and khol 716 - Kiko make up Milano
La mia adorata matita automatica :) E' economica, non cola, è di un nero intenso e si fissa per diverse ore! PERFETTA! ;)

Shampoo oil nutritive gliss - Testanera
Questo shampoo che contiene olio di argan e karité, promette di avere fino all'85% in meno di doppie punte...Non ho notato questo risultato! Inoltre promette luminosità ed è indicato per capelli lunghi e rovinati. La profumazione mi è sembrata molto artificiale i capelli risultano puliti ma forse troppo perchè appena lavati si ha la sensazione di avere i capelli come paglia: molto ruvidi e secchi... Una volta asciugati questa sensazione sparisce e i capelli sono luminosi. Comunque non lo ricomprerò.

Crema mani argan del Marocco - Bottega Verde
Questa crema mi era stata regalata in negozio. Ha una profumazione bellissima! Le mani sono subito più morbide e idratate e si assorbe in fretta...Sicuramente più in là la ricomprerò.

Eau de teint Nude Magique 140- L'oreal Paris 
Questo fondotinta liquido mi è piaciuto moltissimo e più in là lo ricomprerò...Vi lascio il link del post in cui ne parlo per avere le mie impressioni più dettagliate: 
http://tartarugazeta.blogspot.com/2014/01/nude-magique-eau-de-teint-loreal.html 
Blush Innocence - Elf
Si tratta di un blush mooooolto economico! Dunque considerato il prezzo di può dire che vale anche di più perchè a differenza di altri colori che avevo provato della stessa azienda è molto più scrivente e dura abbastanza. Promosso! ;)


Questi erano tutti i prodotti che ho terminato a Novembre..Voi li avete mai provati? 
Un bacione a presto!

Nessun commento:

Posta un commento