venerdì 4 aprile 2014

Beauty Haul prodotti Bottega Verde

Buongiorno ragazze!Oggi voglio farvi vedere gli ultimi acquisti fatti da Bottega Verde......
   

Cancellulite gel anticellulite - Bottega Verde
Ho provato questo gel anticellulite solamente una volta dunque non posso dirvi nulla sull'efficacia. Ho scelto il gel e non la crema principalmente perchè odio aspettare che la crema si assorba e avere la pelle appiccicosa. Questo gel si assorbe molto in fretta. Il profumo non è di mio gusto ma non è nemmeno così sgradevole. Tra gli ingredienti ci sono la caffeina e il ginko biloba. Entrambi contrastano la cellulite quindi spero facciano effetto. 


Smalto per unghie ultra brillante Fuxia - Bottega verde
Adoro il colore di questo smalto!!!Sono sicura che lo sfoggerò molto presto. ; )
Ho altri smalti di Bottega Verde quindi posso già dirvi che asciuga molto in fretta, è molto brillante e ha un'ottima durata.

Top coat ultra brillante effetto gel - Bottega Verde
Prima d'ora non avevo mai provato un top coat di Bottega Verde e mi chiedo perchè non l'abbia fatto! E' economico, brillantissimo, asciuga in fretta e protegge lo smalto per diversi giorni.

Voi avete provato qualcuno di questi prodotti?Avete consigli da darmi su altri smalti o anticellulite? un bacione a presto!

Nessun commento:

Posta un commento