venerdì 10 gennaio 2014

Beauty Haul - Acquisti make up

Buongiorno a tutti! Oggi voglio farvi vedere i miei ultimi acquisti in profumeria.
Automatic Precision Eyeliner and Khol n°716 - Kiko
E' una delle mie matite automatiche preferite, mi piace provarne sempre di diverse, come rapporto qualità-prezzo questa è la migliore.

Smalto per unghie Starlight Rosso Oro - Bottega verde
Mi scuso per la qualità della foto. Lo smalto è trasparente con dei bellissimi brillantini fuxia e oro. Fa parte di un cofanetto natalizio ma se siete interessate può darsi che qualcuno sia rimasto in negozio.

Smalto per unghie Starlight Oro - Bottega verde
Lo smalto è trasparente con brillantini dorati, perfetto da usare da solo o da applicare sopra uno smalto colorato per dargli luminosità. Anche questo smalto fa parte dello stesso cofanetto dello Starlight Rosso Oro.
Ombretto Silk con polvere di perle di acqua dolce Argento - Bottega Verde
Questo è un ombretto argento satinato che può essere usato come punto luce al centro della palpebra mobile o per illuminare il dotto lacrimale.

Concealer Solution n°02 Natural - Debby
E' un correttore fluido che si può usare su occhiaie e imperfezioni, lo sto usando da pochi giorni e per ora mi sto trovando bene. Ha una coprenza discreta e un costo bassissimo.
 Ecco gli swatches:
Ombretto silk argento - Bottega Verde

Starlight Rosso oro e Starlight Oro - Bottega verde

Automatic precision - Kiko
Avete mai provato questi prodotti?cosa ne pensate?Fatemelo sapere qua sotto nei commenti!! 
A presto! Baci : )

Nessun commento:

Posta un commento